Renata França: la potenza di un massaggio rivoluzionario!

Renata França: un tipo di massaggio innovativo che, ultimamente, è salito agli onori di cronaca perché è il preferito dai VIP e dagli influencer internazionali. Il motivo è uno solo: funziona davvero! Non sono molti, in Italia, i centri accreditati e autorizzati a proporre ai propri clienti il metodo Renata França. Definito dai giornali come il “Miracle Touch” e messo a punto dalla massaggiatrice brasiliana da cui prende il nome, si è diffuso in brevissimo tempo in tutto il mondo proprio per la tipologia di manovre particolarissime e per i risultati che permette di ottenere.

A CHI PUò SERVIRE?

Il massaggio Renata França è ideale per ogni donna che lotti contro la cellulite e la ritenzione idrica. In più, è perfetto per attenuare sensibilmente gonfiore e pesantezza, caratteristiche anche queste tipicamente femminili, soprattutto dopo lunghe giornate di lavoro stressanti e senza riposo. Riattivando il metabolismo nel complesso, questa tipologia di massaggio è in grado di avere effetti duraturi e benefici. Può essere effettuato sia sul viso che sul corpo.

FINALMENTE ANCHE DA NOI!

Nel nostro centro di medicina estetica, la specialista certificata per effettuare questo tipo di massaggio è Giorgia Favaretto, di cui puoi leggere la scheda nella sezione dedicata allo staff.
Questo massaggio non ha controindicazioni ed è adatto, indifferentemente, sia a donne che uomini, che possono trarne comunque indubbi vantaggi. Leggi di più sulla storia di Renata Franca nel suo sito ufficiale.

COME PRENOTARE UN MASSAGGIO

È possibile compilare il form, oppure chiamare direttamente al numero 0422 842588 per informazioni senza impegno su questa tipologia di massaggio o su tutti gli altri trattamenti del centro di medicina estetica Zazzaron.

205 Comments

Leave a reply