TRATTAMENTI

Kleresca

La terapia biofotonica è la terapia di ultima generazione eseguita tramite la nuova piattaforma Modula (Kleresca).

TECNICA E TRATTAMENTO

Grazie all’utilizzo di un gel con un cromoforo scelto precisamente per la condizione cutanea da trattare la tecnologia è in grado di sfruttare al massimo la luce LED  per curare acne pustolosa anche resistente, rosacea, cooperose, pelle reattiva ed eseguire un fotoringiovanimento non invasivo.

Durante la seduta il paziente viene cosparso nella zona da trattare col gel contenente l’attivo cromoforo selezionato dal medico, la luce LED colpisce il gel, generando un’energia luminosa fluorescente in grado di innescare  i naturali processi di riparazione della pelle.

 

Kleresca è disponibile esclusivamente presso le cliniche certificate ed, in esclusiva a Treviso presso  il nostro studio per il trattamento di:

  • invecchiamento cutaneo: stimola la produzione di collagene (+400% in vitro), migliora la trama cutanea e la luminosità della pelle, attenua i pori e le piccole rughe
  • acne: uccide i batteri responsabili dell’acne riducendo l’infiammazione e le pustole, riduce il rossore e i segni delle cicatrici, aumenta la produzione di collagene
  • rosacea e couperose: riduce il rossore di fondo della pelle, migliora la vascolarizzazione, riduce il numero delle di papule e pustoleù
  • cute sensibile: riduce la reattività, il rossore, il fastidio e la secchezza percepiti dal paziente

SEDUTE E PROTOCOLLO

Le sedute sono confortevoli con tempi di inattività nulli dopo il trattamento. Gli effetti sono di lunga durata ed i processi di miglioramento sono apprezzabili anche nei mesi successivi alla conclusione del ciclo di terapia.

Nell’immediato post il paziente avverte lieve calore e la pelle si presenta arrossata o abbronzata (dipende dal fototipo ovviamente) come dopo una giornata di sole, reazione che regredisce in pochi giorni. I risultati sono visibili già dopo due sedute, e il miglioramento della cute è davvero eccezionale.

Le applicazioni terapeutiche del macchinario si estendono anche a lesioni ulcerative, venose, cicatrici con perdita di sostanza.

Sedute

1

Durata

15 – 30 minuti

2

Ripresa

Immediata

3

Frequenza

3 sedute di attacco + mantenimento

4

Costi

100€ – 220€ a seduta

5

Risultato

Visibile alla seconda seduta e progressivo

6

DISCOMFORT

0

Iscriviti alla Newsletter per ricevere promozioni e informazioni sulle iniziative del Centro Zazzaron