MEDICINA ESTETICA VISO

Trattamento acne

Trattamento acne: circa il 75% della popolazione in età giovanile sperimenta questa patologia cutanea. Inoltre, può presentarsi anche in età adulta (acne tardiva).

È dovuta a molti fattori: genetica, stile di vita, stress, alimentazione, funzione intestinale e clima ormonale.

TECNICHE E TRATTAMENTI

Partendo da una diagnosi accurata, che si avvale della figura del nostro dermatalogo, offriamo terapie efficaci e minimamente invasive per il trattamento acne nei diversi stadi.
Accanto a una terapia dermatologica topica o sistemica ove necessario, proponiamo protocolli personalizzati utilizzando peeling specifici di ultima generazione (PrxT33®, acido salicico, B Twin System Peel ®,acido glicolico e mandelico, Retinol Peel ®). Inoltre, ci avvaliamo di apparecchiature quali il laser frazionale e la radiofrequenza a microaghi.

RISULTATI

Gli obiettivi del trattamento acne sono la remissione della fase acuta della malattia, il miglioramento dell’uniformità cutanea e una regressione delle cicatrici, senza necessariamente ricorrere a farmaci.
In più, considerando l’andamento cronico recidivante dell’acne, la terapia prosegue con l’educazione del paziente allo stile di vita e di nutrizione. Per finire, se necessario, indichiamo anche il make up più adatto da adottare per mantenere i risultati ottenuti.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere promozioni e informazioni sulle iniziative del Centro Zazzaron

    Seguici su Facebook e Instagram!