CHIRURGIA PLASICA
Medicina e chirurgia Estetica Mininvasiva
Fili di sospensione; laserterapia; ultherapy; trattamento cellulite fibrosa; trattamento cicatrici e smagliature.
Asportazionedi nei, cisti, lipomi...
Asportazione di nei, cisti, lipomi ed altre lesioni. Il trattamento ha un costo da 200 a 1000 euro.
Fili di sospensione
Sono composti da acido polilattico/caprolattone e hanno una totale biodegradabilità e biocompatibilità se inseriti nei tessuti umani. Con i fili di sospensione è possibile ridurre la profondità delle rughe ed aumentare i volumi sottocutanei.Il volto è particolarmente indicato ma anche altre parti del corpo possono beneficiarne. Tramite piccoli fori nella pelle, previa anestesia locale, si inseriscono i fili che poi vengono tesi con un effetto liftante sui tessuti.
Laserterapia
Le rughe, le macchie della pelle, le cicatrici post-acne e post chirurgiche e le smagliature possono essere attenuate o drasticamente ridotte mediante trattamento laser non ablativo. Si tratta di trattamenti che possono essere effettuati senza necessità di anestesia alcuna.
Ultherapy (ultrasuoni focalizzati)
E’ il primo lifting non chirurgico per viso, collo e décolleté, senza bisturi né aghi, che rigenera la pelle in profondità rendendola più tonica,compatta e levigata in un’unica seduta. La sua azione consiste nel rompere il legami delle fibre collagene che ricevono la spinta a rigenerarsi determinando il sollevamento ed il ringiovanimento dei tessuti trattati per la durata di circa 2 anni.
Si possono trattare sopracciglia, zigomi, area mandibolare, collo e décolleté, ginocchia e interno braccia.
Il costo del trattamento va da 1000 a 2500 euro.
Cellublunt : (trattamento cellulite fibrosa )
E’ il primo trattamento in un’unica seduta per risolvere il problema della cosiddetta buccia d’arancia, ovvero quelle antiestetiche rientranze della pelle a livello di glutei e cosce posteriori. Si effettua in anestesia locale ed i risultati si evidenziano dopo circa 1 mese.
Il costo del trattamento è di 800 euro.
Trattamento cicatrici e smagliature
Con la nuova metodica skin patting si possono trattare in modo non invasivo cicatrici difficili e smagliature resistenti ad altre terapie.
Il costo del trattamento è di 100 euro a seduta.