CHIRURGIA PLASICA

Medicina e chirurgia Estetica Mininvasiva

Asportazione di nei, cisti, lipomi ed altre lesioni cutanee con possibilità di esecuzione esame istologico.

Fili di sospensione; laserterapia; ultherapy; trattamento cellulite fibrosa; trattamento cicatrici e smagliature.

  • Asportazionedi nei, cisti, lipomi...


    Asportazione di nei, cisti, lipomi ed altre lesioni. Il trattamento ha un costo da 200 a 1000 euro.


  • Fili di sospensione


    Sono composti da acido polilattico/caprolattone e hanno una totale biodegradabilità e biocompatibilità se inseriti nei tessuti umani. Con i fili di sospensione è possibile ridurre la profondità delle rughe ed aumentare i volumi sottocutanei.Il volto è particolarmente indicato ma anche altre parti del corpo possono beneficiarne. Tramite piccoli fori nella pelle, previa anestesia locale, si inseriscono i fili che poi vengono tesi con un effetto liftante sui tessuti.


  • Laserterapia


    Le rughe, le macchie della pelle, le cicatrici post-acne e post chirurgiche e le smagliature possono essere attenuate o drasticamente ridotte mediante trattamento laser non ablativo. Si tratta di trattamenti che possono essere effettuati senza necessità di anestesia alcuna.


  • Ultherapy (ultrasuoni focalizzati)


    E’ il primo lifting non chirurgico per viso, collo e décolleté, senza bisturi né aghi, che rigenera la pelle in profondità rendendola più tonica,compatta e levigata in un’unica seduta. La sua azione consiste nel rompere il legami delle fibre collagene che ricevono la spinta a rigenerarsi determinando il sollevamento ed il ringiovanimento dei tessuti trattati per la durata di circa 2 anni.

    Si possono trattare sopracciglia, zigomi, area mandibolare, collo e décolleté, ginocchia e interno braccia.
    Il costo del trattamento va da 1000 a 2500 euro.


  • Cellublunt : (trattamento cellulite fibrosa )


    E’ il primo trattamento in un’unica seduta per risolvere il problema della cosiddetta buccia d’arancia, ovvero quelle antiestetiche rientranze della pelle a livello di glutei e cosce posteriori. Si effettua in anestesia locale ed i risultati si evidenziano dopo circa 1 mese.

    Il costo del trattamento è di 800 euro.


  • Trattamento cicatrici e smagliature


    Con la nuova metodica skin patting si possono trattare in modo non invasivo cicatrici difficili e smagliature resistenti ad altre terapie.

    Il costo del trattamento è di 100 euro a seduta.


Iscriviti alla Newsletter per ricevere promozioni e informazioni sulle iniziative del Centro Zazzaron

×