Medicina estetica a Treviso: a chi rivolgersi?

Nel campo della medicina estetica Treviso offre innumerevoli opportunità per risolvere problematiche relative all’aspetto fisico, oppure migliorare il viso e il corpo seguendo i propri desideri. Tuttavia, è sempre bene affidarsi a cliniche che abbiano al loro interno professionisti accreditati e d’esperienza. Come ad esempio, i nostri ambulatori di Roncade e Montebelluna.

A chi rivolgersi per una consulenza?

Presso i nostri ambulatori in provincia di Treviso lo staff è composto da personale attento e preparato. Tramite una visita iniziale approfondiamo col paziente bisogni e desideri e valutiamo soluzioni di medicina estetica non invasiva. Nei nostri centri offriamo la possibilità, prima di procedere con qualsiasi trattamento di medicina estetica, di effettuare un check up cutaneo. Che significa? Che non tutte le pelli sono uguali, e neanche tutti i corpi. Per questo, dobbiamo vagliare attentamente, e sotto diversi punti di vista, la condizione fisica del singolo, per stabilire come procedere al meglio

In cosa consiste il check up cutaneo?

Attraverso apparecchiature adeguate e assolutamente non invasive né dolorose, calcoleremo corneoidrometria, sebometria e termometria, ovvero idratazione cutanea, il livello di sebo presente sulla pelle e la temperatura corporea. Da questi dati creeremo una sorta di identikit della pelle del paziente, in modo da proporre le terapie migliori a seconda delle sue caratteristiche.

In alcuni casi, saranno efficaci semplici consigli di skincare da seguire quotidianamente, per ripristinare le normali funzioni del corpo. Può essere questo il caso, ad esempio, dei trattamenti per l’acne o per la prevenzione dell’invecchiamento. In altre situazioni, saranno necessari invece trattamenti ambulatoriali di medicina estetica mini invasivi. Affidarsi a uno staff preparato e con competenze plurime come il nostro, garantisce la certezza di seguire un percorso serio e professionale, perché abbiamo tutti gli strumenti e le tecnologie più avanzati e performanti per offrirti i risultati reali e duraturi.

Contattaci

È possibile richiedere un appuntamento per il primo check up anche via e-mail o al telefono. Il nostro obiettivo è sempre quello di valutare l’entità di eventuali interventi necessari e consigliare ai pazienti la via più breve e semplice per tornare a stare bene con se stessi.

126 Comments

Leave a reply