MEDICINA ESTETICA VISO

Filler

Iniezioni di filler a base acido ialuronico o Radiesse ® per ridurre le rugosità, sostenere i tessuti soggetti a cedimento verso il basso, per garantire un effetto ringiovanente naturale, e il raggiungimento di un equilibrio armonico in tutta sicurezza.

Il termine Filler deriva dall’inglese “to fill” e consiste in iniezioni di acido jaluronico sotto la cute. In tale modo è possibile riempire il solco di una ruga o minimizzare una depressione del volto o del corpo, ridefinire in maniera armonica e naturale un labbro sfiorito, e rinfrescare un'occhiaia segnata.

Il  filler, acido ialuronico più comunemente detto, è un trattamento sicuro e biocompatibile perché si tratta di un componente naturale della pelle.

In alcuni casi di svuotamenti del volto importanti e ipotrofia dei tessuti del volto proponiamo alla paziente il dermafiller Radiesse ® per un effetto di ricostruzione e lifting dei tessuti.

TECNICA E APPLICAZIONE FILLER ACIDO IALURONICO

A seconda della cute del paziente, della regione da trattare e del risultato voluto individuiamo la tecnica di iniezione e il tipo di filler acido ialuronico più idoneo scegliendo tra prodotti che vantano una storia decennale e centinaia di studi clinici di sicurezza, in modo da garantire un effetto naturale, gradevole, armonico e sicuro.

Il trattamento è preceduto dall’applicazione di una crema anestetica appositamente formulata per garantire il massimo confort alle nostre pazienti.

Segue l’utilizzo di ghiaccio per ridurre la probabilità di sanguinamento.
Al paziente al primo colloquio informativo viene comunque consigliata l’assunzione di un’idonea terapia preventiva per ridurre al massimo gonfiore, ecchimosi e discomfort.

AGO O MICROCANNULA

Per regioni particolarmente delicate (occhiaie, regione malare e mandibolare) possiamo scegliere di utilizzare l’ago o la microcannula, ovvero un “ago” più lungo ma senza punta in grado di depositare il filler acido jaluronico sotto la cute attraverso un unico foro di ingresso, ciò consente di minimizzare il rischio di ecchimosi e dimassimizzare la sicurezza.

RISULTATI

Il risultato è immediatamente apprezzabile anche se migliora nei giorni successivi, quando l’acido jaluronico si è assestato e il minimo gonfiore dovuto all’iniezione è sparito. A seconda del materiale utilizzato l’effetto è garantito per 6-12-18 mesi.

Sedute

1

Durata

30 minuti (+ 20-30 min. applicazione crema anestetica)

2

Ripresa

Ripresa immediata

3

sedute
Frequenza

1 seduta

4

Costi

200€ – 350€

5

Risultato

Immediato, migliora dopo 7-10 gg permane per 6-12 mesi

6

DISCOMFORT

2/5

Iscriviti alla Newsletter per ricevere promozioni e informazioni sulle iniziative del Centro Zazzaron

×