MEDICINA ESTETICA CORPO

Depilazione laser

La depilazione progressivamente definitiva attraverso l’utilizzo di laser a diodo è la soluzione ideale contro l’inestetismo causato dalla presenza di peli superflui.

SEDUTA E RISULTATI

Generalemnte sono necessarie dalle 5 alle 10 sedute con cadenza che varia a seconda del fototipo della cute, del colore del pelo, della regione anatomica da trattare, della situazione ormonale e della risposta individuale. Nell’ambito della consulenza il paziente sarà valutato in merito a indicazioni, numero di sedute e risultato raggiungibile.

Mediamente ad ogni seduta si elimina il 20% dei peli in fase anagen (dunque in crescita), per mantenere il risultato ottimale può essere necessario, dopo il ciclo terapeutico di sedute, programmare una seduta di ritocco nel corso degli anni successivi

LASER A DIODO

L’utilizzo del laser a diodo è una terapia approvata, oltre che per l’ipertricosi e l’irsutismo, anche per trattare la follicolite, e delle macchie da ceretta eliminando infatti il pelo, viene tolto l’oggetto dell’infiammazione cronica follicolare.

TEST DI PROVA

Durante la prima consulenza gratuita il paziente ha la possibilità di eseguire un test di prova senza impegno, in cui il medico imposterà il laser in accordo col fototipo del paziente e la condizione clinica.
Il paziente si renderà conto dell’efficacia del trattamento e dei minimi effetti indesiderati (lieve arrossamento della regione trattata).

Iscriviti alla Newsletter per ricevere promozioni e informazioni sulle iniziative del Centro Zazzaron

×