MEDICINA ESTETICA VISO

Check up cutaneo

Il check up cutaneo è un momento fondamentale di analisi della cute del paziente e valutazione delle sue abitudini cosmetiche.

Attraverso un’apparecchiatura idonea si valutano 3 parametri: corneoidrometria, sebometria e termometria, al fine di raccogliere le caratteristiche precise del tipo di cute e di costruirne una sorta di carta di identità.

In base ai dati rilevati, ed a altri parametri come biotipo, fototipo e grado di invecchiamento, sarà possibile delineare le caratteristiche principali della cute del paziente in modo da proporre i cosmeceutici corretti per un’idonea cura domiciliare e stabilire un programma di trattamenti di medicina estetica corretto e personalizzato.

Obiettivo Skin Quality

Una pelle sana e un aspetto fresco e “in ordine” è un obiettivo raggiungibile ad ogni età e non ha nulla a che vedere con volumizzazioni o lifting del volto.Attraverso lo studio della cute del paziente, un’anamnesi approfondita e il check-up cutaneo, i nostri medici estetici sono in grado di proporre protocolli ambulatoriale e domiciliarei integrati, strettamente personalizzati che migliorano in maniera consistente la qualità cutanea. Passo fondamentale è la scelta dello SKINCARE adeguato che non per forza consiste in routine costose e complesse; in maniera semplice e sostenibile al paziente vengono consigliati i prodotti giusti per la detersione, la seboregolazione, l’esfoliazione e il ricompattamento della cute.Nel nostro studio decliniamo protocolli ZO ® Zein Obagi SkinHealth, Teoxane Cosmetici e Neostrata.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere promozioni e informazioni sulle iniziative del Centro Zazzaron

    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    ×