Logo

Sede Roncade

Via Fusana, 7 31056 Roncade di Treviso (TV)

Telefono

+390422842588

+393271339757

TRATTAMENTI

BIOSTIMOLAZIONE

Ripristinare il turgore e la compattezza della pelle, aumentare l’elasticità dei tessuti, risolvere le discromie (macchie solari e da invecchiamento) e migliorare la texture cutanea (riduzione porosità e disomogeneità cutanee) SENZA volumizzare.

BIORIVITALIZZANTI

Utilizziamo i migliori biorivitalizzanti iniettivi a base di acido ialuronico, vitamine, amminoiacidi e antiossidanti (Vital ® Skinbooster, Hydrobooster ® e Profhilo ®, Redensity I®, NCTF HA), valutando quale sia la scelta migliore a seconda dell’anamnesi del paziente e al grado di invecchiamento della cute.

TECNICHE E APPLICAZIONI

La biostimolazione classicamente prevede l’esecuzione di iniezioni a livello del derma e dell’ipoderma, le tecniche utilizzate variano a seconda del prodotto utilizzato, e possono prevedere qualche decina di infiltrazioni e un minimo rischio di ematomi e gonfiore post trattamento.

Al fine di rendere la seduta più confortevole, prima del trattamento, è possibile applicare una maschera anestetica per circa 20 minuti.

L’obiettivo è aumentare la produzione di collagene, migliorare l’idratazione del volto e la texture cutanea, incrementare la compattezza della pelle e ridurre le fini rugosità statiche e dinamiche senza aumentare i volumi del volto o cambiare le fattezze del paziente.

Utilizzati nella cura e nella prevenzione dell’invecchiamento in sinergia con altre metodiche, i biostimolanti massimizzano le risorse della pelle, contrastano i danni da radicali liberi e da scorretti stili di vita donando idratazione, turgore e freschezza a una pelle stanca, secca e spenta.

RISULTATI

Il risultato è una vera propria terapia della cute dall’interno che si inserisce in un percorso completo di accompagnamento all’invecchiamento. Tra gli altri pilastri di questo percorso, ci sono anche nutrizione e dermocosmesi specifica.

SEDUTE

DURATA

20-30 minuti

RIPRESA

Immediata

SEDUTE

Da 1 a 3

COSTO

Da 170€

RISULTATO

Dalla prima seduta, migliora con le successive

DISCOMFORT

Minimo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE
AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE




    Ho letto e accetto le privacy policy di questo sito web.