MEDICINA ESTETICA VISO

Rimodellamento glutei non invasivo: filler e biostimolazione

Con le moderne tecniche iniettive della medicina estetica è possibile dare rotondità al gluteo, migliorarne la proiezione o ridurne le concavità laterali.
Momento fondamentale per la scelta della tecnica e dell’iniettivo da utilizzare è la valutazione clinica, in cui il medico identifica la struttura ossea, il pannicolo adiposo e la componente muscolare della regione. Con il paziente poi il medico concorda il risultato ottenibile e le sedute necessarie.
Solitamente si esegua un’anestesia locale per ridurre il discomfort e si esegue l’inoculo con una cannula, in questo modo il prodotto viene distribuito uniformemente nella regione e si riducono le probabilità di ecchimosi post trattamento.

TECNICA E APPLICAZIONI

Se si desidera un miglioramento della lassità cutanea e dell’aspetto della cellulite il medico utilizzerà l’acido polilattico.

RISULTATI

Il risultato sarà visibile dopo 2 mesi dal trattamento, e a questo punto sarà possibile, con una seconda seduta, stabilizzare il risultato.
Infatti, l’efficacia della tecnica è basata sulla stimolazione della produzione di collagene e del miglioramento del supporto cutaneo, che perdureranno nel tempo.

Se si desidera invece un aumento volumetrico o di proiezione del gluteo si utilizzerà un acido jaluronico specifico per il corpo.
Il risultato sarà immediatamente visibile, ma migliorerà nelle settimane successive con la miglior integrazione del prodotto.
E’ ripetere la sessione a seconda del risultato volumetrico e proiettivo da raggiungere dopo un mese.

INDICAZIONI

Sconsigliamo l’attività sportiva e l’utilizzo di saune per le 2 settimane successive al trattamento, talvolta viene prescritta terapia antibiotica e antinfiammatoria o consigliato l’utilizzo di una guaina contenitiva per qualche giorno.

Sedute

1

sedute
Durata

60 minuti

2

sedute
Ripresa

pressoché immediata

3

sedute
Frequenza

1 a 3 sedute

4

sedute
Costi

dai 500 euro

5

sedute
Risultato

circa 12 mesi

6

sedute
DISCOMFORT

3,4/5

Iscriviti alla Newsletter per ricevere promozioni e informazioni sulle iniziative del Centro Zazzaron

    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    ×