Dr.ssa Bortoletti Carlotta

SPECIALISTI

Bortoletti Carlotta

Medicina Estetica e del Benessere

La dottoressa Carlotta Bortoletti si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Udine nel 2017 con una tesi in Dermatologia sulle malattie a trasmissione sessuale ed ha conseguito l’abilitazione nazionale a febbraio 2018. A marzo 2018 ha vinto una borsa di ricerca in Dermatologia presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine.

A novembre 2018 quindi ha iniziato il Master di secondo livello in Medicina Estetica presso la scuola ICAMP di Milano ed il percorso di formazione specialistica in Dermatologia presso l’Università di Padova. Partecipa inoltre a numerosi congressi e corsi sia di Medicina Estetica che di Dermatologia, tra cui un periodo di formazione nel 2020 presso la Clinica Dermatologica del National University Hospital di Singapore.

Dal 2019 ha iniziato l’attività di Medicina Estetica e del Benessere, occupandosi di trattamenti viso e corpo. In particolare esegue trattamenti di filler, tossina botulinica, impianto di cellule staminali (Seffiller), biostimolazione/bioristrutturazione, peeling anti-aging, per acne attiva e cicatriziale e per iperpigmentazioni, needling, peeling biostimolante, mesoterapia, carbossiterapia, intralipoterapia, blefaroplastica non chirurgica, asportazione non ablativa di lesioni benigne della cute, fili di biostimolazione e fili di trazione.

×