MEDICINA ESTETICA CORPO

Rimodellamento glutei acido jaluronico

Grazie a un nuovo specifico gel a base di acido jaluronico, appositamente approvato per la volumizzazione di glutei, polpacci e depressioni del corpo, possiamo oggi offrire ai nostri pazienti un vero rimodellamento della regione glutea.

TECNICA E APPLICAZIONI

Il rimodellamento glutei è indicato se si voglia ottenere un moderato aumento del volume totale del gluteo, oppure miglioramenti della proiezione del polo superiore con effetto visivo di sollevamento, della piega sottoglutea o della qualità cutanea locale.

RISULTATI

Utilizziamo il filler Concilium Feel Body, con proprietà viscoelastiche che lo rendono ideale per impianti nel sottocute anche in dosi generose. Ha un’ottima integrazione e minima infiammazione locale. Il filler corpo Concilium NON è macromolecolare ed unisce una buona performance ad un estrema morbidezza.
La dottoressa Zazzaron ha partecipato agli studi clinici che precedono l’approvazione del medical device in Italia.

La quantità media utilizzata per seduta è di 60-80 ml. Generalmente il risultato si raggiunge in più sedute e il totale delle fiale da utilizzare è stabilito alla visita preliminare che il medico esegue.

L’impianto viene eseguito con cannula previa anestesia locale, e tutta la procedura risulta essere ben sopportabile per i pazienti.

.

INDICAZIONI

Nel post trattamento è consigliabile non eseguire attività sportiva per 7 giorni ed evitare esposizione solare o saune. È invece consigliabile eseguire un massaggio circolare nell’area trattata. Se il volume dell’impianto è cospicuo o il paziente presenta comorbidità, il medico può ritenere opportuno prescrivere terapia antibiotica per qualche giorno.

Sedute

1

sedute
Durata

45-60 minuti

2

sedute
Ripresa

immediata

3

sedute
Frequenza

2 sedute (in media)

4

sedute
Costi

dai 700 euro

5

sedute
Risultato

10-12 mesi

6

sedute
DISCOMFORT

1,5/5

Iscriviti alla Newsletter per ricevere promozioni e informazioni sulle iniziative del Centro Zazzaron