MEDICINA ESTETICA VISO

Labbra e Sorriso

Ridefinizione delle labbra e trattamento delle rughe periorali mediante iniezioni di acido ialuronico.

A seconda del risultato estetico da raggiungere e della struttura anatomica di base, proponiamo iniezioni di acido jaluronico a diversa densità per ridefinire il contorno delle labbra, armonizzare il sorriso, correggerne le asimmetrie, oppure rimodellare o volumizzare o ringiovanire la regione periorale.

TECNICA

Mediante la scelta ad hoc del filler a base di acido ialuronico possiamo garantire risultati sofisticati e personalizzati nel trattamento della regione delle labbra.

Si può ridefinire il labbro e il contorno, dando un effetto di ringiovanimento naturale e gradevole, trattando pure le rughe intorno alla bocca (“codice a barre”).

Se la paziente lo desidera è possibile migliorare le piccole rughe che si formano sulla mucosa delle labbra con l’età e che impediscono una stesura omogenea del rossetto.

E’ importane usare a tal proposito un filler specifico che non agisce come volumizzante bensì come idratante e rimpolpante, e che dunque garantisce un effetto di freschezza e di definizione senza volumizzazione.

Per risultati invece di volumizzazione, rimpolpamento più marcato, rimodellamento e correzione di asimmetrie, utilizziamo filler a base di acido jaluronico più robusti che “ridisegnano” la forma delle labbra, sempre in armonia con il resto del volto e nel rispetto dell ‘individualità del paziente.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere promozioni e informazioni sulle iniziative del Centro Zazzaron

×