CHIRURGIA PLASICA

INTERVENTI DI CHIRURGIA PLASTICA

Blefaroplastica superiore ed inferiore, Rinoplastica, Otoplastica, Liposuzione, Liposcultura ad ultrasuoni (LESC), Mastoplastica additiva, Mastoplastica riduttiva, Mastopessi, Trattamento della ginecomastia, Addominoplastica, Mini lifting dell'addome, Lifting delle cosce, Lipofilling, Correzione cicatrici
  • Blefaroplastica superiore ed inferiore


    Blefaroplastica superiore ed inferiore: corregge borse, occhiaie, palpebre pesanti o grinzose .L’intervento può essere limitato all’asportazione della pelle in eccesso, oppure estendersi all’eliminazione dei cuscinetti di grasso, alla loro ridistribuzione o al riassetto della muscolatura orbitaria.
    Costo intervento da 2000 a 3500 euro.


  • Rinoplastica


    E’ un intervento che consente di modificare la forma della piramide nasale e della punta correggendo difetti ed alterazioni sgraditi al Paziente. Associata alla settoplastica (rinosettoplastica) permette, inoltre, di correggere eventuali deviazioni del setto responsabili della riduzione della capacità respiratoria attraverso le narici.
    Costo intervento 6000 euro.


  • Otoplastica


    L’intervento rimodella la cartilagine dell’orecchio mediante un accesso chirurgico a livello della superficie posteriore del padiglione auricolare.

    Costo intervento da 2000 a 3000 euro.


  • Liposuzione


    E’ una procedura chirurgica che consente di rimuovere efficacemente accumuli di grasso in eccesso da vari distretti corporei. La sua azione è quella di rimodellare il profilo corporeo.
    Costo intervento da 2500 a 4000 euro.


  • Liposcultura ad ultrasuoni (LESC)


    LESC® è una procedura che consente di rimodellare il profilo corporeo attraverso un’emulsione del grasso tramite una piccola sonda ad ultrasuoni e si effettua in anestesia locale. Viene direttamente rimossa una minima quantità di tessuto adiposo mentre il restante emulsionato viene lentamente eliminato attraverso le normali vie escretorie.

    Le sedi dove questo trattamento può essere effettuato sono: la regione del mento e del collo, l’addome, i fianchi, la superficie laterale e interna delle cosce, le ginocchia, l’area sottoglutea, l’interno delle braccia, le caviglie e i polpacci e più in generale tutte le aree di accumulo localizzato di tessuto adiposo.

    Costo intervento da 1600 a 2000 euro.


  • Mastoplastica riduttiva


    Consente di rimodellare mammelle eccessivamente voluminose o cadenti riducendone le dimensioni e/o sostenendole.

    Costo intervento 7000 euro.


  • Mastopessi


    Consente di rimodellare mammelle eccessivamente cadenti e svuotate, come può accadere dopo ripetute gravidanze o dimagramento.
    Costo intervento da 5000 a 6500 euro.


  • Trattamento della ginecomastia


    E’ una condizione caratterizzata dallo sviluppo anomalo delle mammelle nell’uomo. Si definisce ginecomastia vera l’anomalia caratterizzata dalla presenza di tessuto ghiandolare mammario abnorme e pseudo-ginecomastia o ginecomastia falsa l’aumento del volume mammario dovuto all’accumulo di grasso. Il trattamento può consistere nell’asportazione della ghiandola (mastectomia) o del grasso in eccesso (liposuzione).

    Costo intervento da 2000 a 3000 euro.


  • Mini lifting dell'addome


    Consiste in una mini addominoplastica con cicatrice più corta ed è praticabile quando l’eccesso di pelle è limitato alla regione addominale al di sotto dell’ombelico.
    Costo intervento 4000 euro.


  • Lifting delle cosce


    E’ una procedura chirurgica atta a rimuovere l’eccesso di pelle e/o tessuto adiposo localizzato prevalentemente in corrispondenza della superficie interna e posteriore delle cosce.
    Costo intervento 4500 euro.


  • Lipofilling


    E’ una procedura chirurgica che consente di prelevare tessuto adiposo, mediante liposuzione, da aree dove questo normalmente si accumula (es. parete addominale, fianchi, interno ginocchia ecc) e trasferirlo (iniettarlo) in altre zone per ricreare volume e spessore o correggere alterazioni del profilo corporeo.
    Costo intervento da 1500 a 3000 euro.


  • Correzione cicatrici


    Consiste nell’asportazione o nel rimodellamento del tessuto cicatriziale esito di un trauma o di un intervento chirurgico per ottenere una nuova cicatrice che una volta stabilizzata diventerà (molto) meno visibile di quella originale.
    Costo intervento da 1000 a 3000 euro.


Iscriviti alla Newsletter per ricevere promozioni e informazioni sulle iniziative del Centro Zazzaron

×