TRATTAMENTI

Acido ialuronico

L’acido ialuronico è utilizzato per trattare l’invecchiamento non solo del viso ma anche di collo, decolletè, mani e genitali esterni, sia come riempitivo che come biostimolante.

Per i nostri protocolli di ringiovanimento utilizziamo solo acidi ialuronico top di gamma, sicuri e certificati, scegliendo all’interno del range Galderma (Restylane), Ibsa (Profhilo e Hydrobooster), Teoxane (Redensity)

FILLER A BASE ACIDO IALURONICO

I gel iniettabili a base di acido ialuronico sono un prezioso strumento per il ringiovanimento del volto, la minimizzazione delle rughe, l’idratazione cutanea, la prevenzione dell’invecchiamento e la riarmonizzazione del viso, del collo e delle mani.

Nel nostro centro utilizziamo esclusivamente prodotti certificati, da anni sul mercato, con studi di sicurezza ed efficacia pubblicati.

Rilasciamo ai nostri pazienti il tagliandino che certifica e traccia il materiale utilizzato a garanzia di sicurezza per il paziente.

Risultati e Ritrattamenti

Utilizzando in maniera misurata e capace l’acido ialuronico, riusciamo a raggiungere risultati estetici naturali, in linea con la migliore espressione della personalità del paziente in accordo con i suoi tratti e con la sua età.

Essendo molto simile all’acido ialuronico che noi stessi abbiamo nella nostra cute, anche i filler da noi utilizzati sono soggetti alla naturale degradazione. L’effetto della correzione estetica è dunque temporaneo e la durata dipende dal tipo di acido ialuronico utilizzato, dalle abitudini di vita del paziente (fumo, sport, esposizione solare ne riducono la durata) e dalla quantità utilizzata.

I ritrattamenti però allungano sempre di più i tempi di correzione dell’inestetismo, in quanto, allorché impiantato, l’acido ialuronico conferisce idratazione e turgore alla pelle e stimola la produzione di collagene, cosicchè il paziente negli anni sperimenta un notevole miglioramento della qualità cutanea che consente spesso di ridurre le quantità di prodotto da utilizzare e i ritrattamenti.

L’acido ialuronico non va concepito solo come un riempitivo della ruga o un volumizzante ma come vera e propria arma di terapia e prevenzione dell’invecchiamento nonché di miglioramento della qualità cutanea.

Nella nostra pratica clinica, utilizziamo filler specifici per ogni parte del viso e del corpo, con densità peculiari e in quantità corrette, preferendo proporre sedute successive per la progressione del risultato. Utilizzare minime quantità di acido ialuronico della consistenza giusta consente di raggiungere un risultato estetico consistente e naturale, con minimo gonfiore e discomfort per il paziente, a fronte di una spesa sostenibile.

Sedute

1

Durata

30 minuti (+ 20-30 min. applicazione crema anestetica)

2

Ripresa

Immediata, lieve gonfiore, rossore e possibile comparsa di ecchimosi

3

Frequenza

Sedute 1

4

Costi

costo tra 150€ e 500€

5

Risultato

Immediato, migliora dopo 7-10 gg, permane per 6-12 mesi

6

DISCOMFORT

2/5

Iscriviti alla Newsletter per ricevere promozioni e informazioni sulle iniziative del Centro Zazzaron

×