Lifting non chirurgico del volto

Soft restoration, Fili riassorbibili, Radiofrequenza ablativa per un volto dall'aspetto fresco, riposato e armonioso con effetto naturale.
Lifting viso non chirurgico

Utilizzando tecniche integrate siamo in grado di ridonare al volto un aspetto fresco, riposato e armonioso, senza stravolgere i tratti del paziente nell’ottica di rispettarne la specificità e conseguire un risultato naturale.

Soft restoration

Utilizzando una micro cannula (un ago molto sottile senza punta tagliente), inoculiamo acido ialuronico appositamente formulato a differenti densità nelle diverse regioni del volto in modo da contrastare il cedimento dei tessuti dovuto alla gravità e da rimpolpare le aree anatomiche svuotatesi con l’età o con repentini dimagrimenti.

L’utilizzo della microcannula evita al paziente il dolore dovuto ai ripetuti fori che si sarebbero dovuti praticare con l’ago e riduce drasticamente il gonfiore post trattamento e il rischio di ematomi. Permette inoltre un deposito di materiale che contrasta i vettori della gravità, dando un effetto lifting molto gradevole.

Fili riassorbibili biostimolanti

Assoluta novità nel contrastare i cedimenti del volto e l’appesantimento del profilo mandibolare, i fili riassorbili sono materiali sicuri e di ampia applicazione.
Nel volto vengono introdotti con un ago sottile in modo da formare un reticolato di sostegno nel derma. Via via che si riassorbono i fili stimolano la produzione di tralci di fibre collagene che agiscono da veri e propri ‘tiranti’, sostenendo e sollevando le aree sfiorite del volto.

Altre informazioni su Fili riassorbibili.

Radiofrequenza ablativa

Oltre a garantire un miglioramento della texture cutanea, delle fini rugosità e della compattezza della cute, la radiofrequenza ablativa garantisce un sollevamento effettivo e duraturo della parti particolarmente soggette all’effetto di cedimento dovuto alla gravità (zigomo, profilo mandibolare, collo).

Risultati

L'effetto del ringiovanimento è immediatamente visibile ed estremamente naturale, e consente alla paziente di ritornare subito alle proprie attività quotidiane; la durata dell'effetto è di circa 10-12 mesi per quanto riguarda Soft Restoration e Fili riassorbibili, mentre è duraturo per quanto riguarda la radiofrequenza ablativa.

Durata seduta30-60 minuti
RipresaImmediata
Sedute1-5
RisultatoPermanente per 10-18 mesi e oltre.
Dolore2-4/5
Costo250-800 €
 Prenota appuntamento