Sculptra Shape

Per ridurre le circonferenze e sfinare i profili, rassodare i tessuti e migliorare sensibilmente la ritenzione idrica attraverso Radiofrequenza, Vacuum, Crioterapia e Fotobiomodulazione.

Sculpture Shape è un sistema altamente efficace che combina Radiofrequenza bipolare, massaggio endotermico (Vacuum), Crioterapia e Fotobiomodulazione LED, il tutto in un unico manipolo, di due diverse dimensioni per trattare agevolmente corpo e viso.

Applicazioni e trattamenti

Particolarmente indicata per ridurre le circonferenze e sfinare i profili, rassodare i tessuti e migliorare sensibilmente la ritenzione idrica.

La radiofrequenza

Induce nell’area trattata un movimento molecolare, provocando un riscaldamento uniforme dell’area trattata. La Radiofrequenza è quindi un innovativo sistema tecnologico, che aumenta la temperatura dei tessuti alla profondità desiderata, con effetti di stimolazione profonda del collagene del sistema linfatico, del microcircolo e della permeabilità cellulare.

Vacuum

Il massaggio Vacuum consiste nel mobilitare alcuni centimetri di tessuto tramite un manipolo che crea un particolare effetto vuoto. La conseguente rottura delle fibre dure della cellulite, il massaggio linfodrenante e l’aumento dell’elasticità della pelle, ne fanno una tecnologia molto efficace per il trattamento di queste patologie.

Sculpted Shape ha 8 tipi di aspirazione diverse proprio per agevolare il trattamento non rendendolo aggressivo, personalizzarlo non solo in relazione al soggetto, ma soprattutto tenendo conto che su una stessa persona si possono presentare problematiche differenti.

Fotobiomodulazione LED

La tecnologia LED migliora l’efficacia delle altre tecnologie, permettendo inoltre la stimolazione del sistema linfatico e delle cellule.

Crioterapia

La Crioterapia aiuta a combattere la cellulite attraverso la riduzione degli edemi e la stimolazione della circolazione sanguigna: il manipolo applicato ad una determinata zona stimola il cervello ad inviare una maggiore quantità di sangue per mantenere l’equilibrio termico nei tessuti raffreddati.