Radiesse ®

Dermafiller di nuova generazione utilizzabile per correggere svuotamenti importanti del volto e cedimenti della regione zigomatico e mentoniera.
Filler Radiesse

Il Radiesse ® è un filler distribuito dalla Merz Aestehtics composto per il 30% da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio (CaHA) e per il 70% da una soluzione acquosa di gel.

Dermafiller Radiesse ®

Il Radiesse ® è classificato come dermalfiller di nuova generazione che, grazie alle microsfere di calcioidrossiapatite veicolate da un gel, carrier mantiene una durata di circa 18 mesi prima di essere completamente riassorbito e stimola la produzione di nuovo collagene.

Applicazioni

Le caratteristiche fisico-chimiche del Radiesse ® lo rendono un prodotto versatile, utilizzabile per correggere svuotamenti importanti del volto e cedimenti della regione zigomatico e mentoniera.

Negli Stati Uniti è noto come “Liquid Face Lift” per l’effetto tensore e liftante che dona ai tessuti, particolarmente indicato per volti molto magri che abbiano perso la forma ovale, propria del volto giovane e fresco.

Durata seduta30 minuti
(+ 20-30 min. applicazione crema anestetica)
RipresaImmediata, gonfiore e rossore, possibile qualche ecchimosi
Sedute1-2
RisultatoImmediato, migliora dopo 7-10 gg
permane per 12-18 mesi
Dolore1-2/5
Costo250-500 €
a seconda della quantità del materiale
 Prenota appuntamento