Lifting non chirurgico di braccia, gambe e pancia

Radiofrequenza Ablativa Scarlet ® associata ai fili di sostegno riassorbibili per un risultato gradevole, assolutamente naturale e progressivo.

Utilizzando la nuovissima tecnologia a Radiofrequenza Ablativa Scarlet ® associata ai fili di sostegno riassorbibili in PDO (Polidioxanone) Balance Lift ® o FTC (Fine Thread Contourign ®) è possibile ottenere sollevamento e trazione dei tessuti assieme a una biostimolazione che permettono di migliorare aree particolarmente soggette al cedimento per cui fino ad oggi avevamo poche armi.

Il filo di PDO (Polidioxanone) è un dispositivo medico già utilizzato nella chirurgia cardiovascolare, per ottenere un effetto di stimolazione della proliferazione di collagene e, contemporaneamente, creare un sostegno al tessuto che consenta un effetto "liftante".


Tecnica

L'introduzione di questo filo avviene tramite sottili aghi, all'interno dei quali è contenuto il filo stesso. L’ago una volta penetrato nella cute veicola all'interno del tessuto il filo.

Il filo utilizzato (PDO) è del tipo riassorbibile, l'efficacia del trattamento è chiaramente visibile 2-3 settimane dopo l'impianto. Durante questo periodo il device mette in atto la propria azione, determinando un risultato gradevole, assolutamente naturale e progressivo.

Lifting e sostegno di cedimenti dei tessuti dell’addome, interno coscia, gluteo, seno e braccia.

Risultati

La paziente vedrà, giorno per giorno, i miglioramenti "sulla propria pelle" sotto il profilo della tonicità e della compattezza.

I tempi medi di riassorbimento del filo sono di circa 6 mesi, ma i risultati saranno visibili per un tempo maggiore in quanto l'effetto non è legato unicamente al tempo di permanenza, bensì alla stimolazione endogena che i fili stessi andranno a creare, infatti lungo il percorso del filo si crea un tralcio di collagene che, formandosi, funge da “tirante” contrastando i vettori di cedimento della gravità.

L’inserzione del filo crea inoltre uno stimolo riparativo e una formazione di nuovi vasi capillari per cui l’effetto di biostimolazione è completo.

Durata seduta20-45 minuti
RipresaImmediata
Sedute1-3
RisultatoL’effetto è visibile nelle settimane successive ed è progressivo.
 Lieve gonfiore e dolenzia che si risolve in qualche ora o giorno.
Dolore1-2/5
precedente apposizione di ghiaccio
Costo200-400 € per area
in base al numero di fili necessari
 Prenota appuntamento