Laser epilazione diodo

Epilazione progressivamente definitiva con laser LightSheer. Riduzione del pelo per il 20-25% a seduta. Trattamento della follicolite.

Tecnica e trattamento

Laser epilazione diodo

Il sistema Laser a Diodo è attualmente tra i sistemi più sicuri ed efficaci per l'epilazione progressivamente definitiva in pressochè tutti i fototipi, come dimostrato dalle numerose pubblicazioni scientifiche a riguardo.

Laser LightSheer

Oltre ad avere un'efficacia documentata per l'epilazione progressivamente definitiva, il laser LightSheer è approvato dall'FDA per il trattamento della follicolite (pseudo folliculitis barbae) condizione molto frequente di formazione di pustole che si infettano alla ricrescita del pelo depilato con lametta o ceretta.

Risultati

Mediamente la riduzione del pelo si attesta al 20-25% per seduta in funzione del colore della cute e del diametro del pelo.

E’ possibile trattare qualsiasi regione del corpo interessata da peluria, i risultati sono tanto migliori tanto più la cute è chiara e il pelo spesso e scuro.
La seduta è mediamente dolorosa, ma sopportabile, grazie all’utilizzo di un gel raffreddante ed eventualmente una crema anestetica sulle aree più piccole e sensibili.

Durata seduta20-90 minuti
RipresaImmediata
rossore e fastidio locale lieve-moderato
Sedute3-10
Risultato Evidente dalla prima seduta,
poi progressivo e stabile
Dolore1-4/5
Costo100-500 €
 Prenota appuntamento