Labbra e sorriso

Ridefinizione delle labbra e del contorno labbra attraverso iniezioni di acido ialuronico. Filler labbra e trattamento delle rughe periorali.
Filler labbra, acido ialuronico labbra

A seconda dell’esigenza del paziente e dello stato di invecchiamento della bocca e della regione periorale proponiamo iniezioni di acido jaluronico a diversa densità per ridefinire il contorno delle labbra, volumizzare e armonizzare la bocca o soltanto ringiovanire la stessa e dare sostegno in modo da evitare l'accartocciarsi della mucosa tipico dell’età.

Tecnica

Mediante iniezioni di acido ialuronico è possibile rimpolpare e ridefinire labbra e contorno labbra, dando un effetto naturale e gradevole.

Per un risultato completo si può scegliere di trattare le rughe intorno alla bocca (effetto codice a barre) sia ripristinando l'idratazione e l'elasticità cutanea con la biorivitalizzazione, sia livellando i solchi profondi e schiarendo le macchie cutanee mediante peeling o radiofrequenza ablativa.

Se la paziente lo desidera è possibile agire anche solo sulle piccole rughette che si formano sulle labbra con l'età e che impediscono una stesura omogenea del rossetto usando un prodotto specifico Refresh della linea Restylane ® che non agisce come volumizzante ma idrata e rimpolpa il labbro dando un effetto gloss.

Seduta

Per rendere la seduta più confortevole possibile viene applicata una maschera anestetica appositamente formulata dalla Dott.ssa Zazzaron per circa 30 minuti, alla paziente inoltre viene consigliata una preparazione fitoterapica per bocca per ridurre al minimo il rischio di ematomi e gonfiori.

Durata seduta30 minuti
(+30 min. maschera anestetica)
RipresaImmediata
Sedute1
RisultatoImmediato gonfiore che sovrastima del 30% circa il risultato finale. L’edema si stabilizza in 2-3 giorni. L’effetto stabile e naturale si apprezza dopo circa una settimana e permane per 6-8 mesi.
Dolore2-3/5
Costo150-380 €
 Prenota appuntamento