Filler

Iniezioni di acido ialuronico o Radiesse ® per garantire un effetto naturale, gradevole, armonico e sicuro. Soft restoration per ripristinare i volumi del volto.
Filler acido ialuronico

Il termine Filler deriva dall’inglese "to fill" e delinea una tecnica che consiste in iniezioni che depositano un gel riassorbibile sotto la cute in modo da riempire il solco di una ruga o da minimizzare una depressione del volto o del corpo o da volumizzare in maniera armonica e naturale un labbro sfiorito o una guancia spenta.

Il riempitivo più largamente usato è l’acido jaluronico (Restylane e Emervel) che è un componente naturale della pelle e dunque sicuro e biocompatibile.

In alcuni casi di svuotamenti del volto importanti e ipotrofia dei tessuti del volto proponiamo alla paziente il dermafiller Radiesse ® per un effetto di ricostruzione e lifting dei tessuti.

Tecnica e applicazione

A seconda della cute del paziente, della regione da trattare e del risultato voluto scegliamo la tecnica di iniezione e il tipo di filler più idoneo, in modo da garantire un effetto naturale, gradevole, armonico e sicuro.

Il trattamento è preceduto dall’applicazione di una crema anestetica appositamente formulata per garantire il massimo confort e il minimo fastidio alle nostre pazienti.
Segue l’utilizzo di ghiaccio per ridurre la probabilità di sanguinamento.

Al paziente al primo colloquio informativo viene comunque consigliata l’assunzione di un’idonea terapia preventiva fitoterapica o omeopatica per ridurre al massimo gonfiore, ecchimosi e discomfort.

Soft restoration

La tecnica Soft restoration permette di ripristinare i volumi del volto che si è svuotato con il passare degli anni e rimpolpare le regioni che risultano particolarmente sfiorite dando un effetto lifting immediatamente visibile e assolutamente naturale.

Risultati

Il risultato è immediatamente apprezzabile anche se migliora nei giorni successivi, quando il materiale si è assestato e il minimo gonfiore dovuto all’iniezione è sparito. A seconda del materiale utilizzato l’effetto è garantito per 6-12-18 mesi.

Durata seduta30 minuti
(+ 20-30 min. applicazione crema anestetica)
RipresaImmediata
Sedute1
RisultatoImmediato, migliora dopo 7-10 gg
permane per 6-12 mesi
Dolore2/5
Costo150-500 €
 Prenota appuntamento
  • filler treviso,
  • filler acido ialuronico,
  • filler radiesse,
  • filler prezzi,
  • filler costi,
  • filler labbra,
  • filler occhiaie,
  • filler rughe,
  • filler Galderma,