Dermopigmentazione e Tricopigmentazione

Microtatuaggi estetici e correttivi. Labbra, sopracciglia, eyeliner, seno e rinfoltimento del cuoio capelluto in modo naturale e gradevole.

Dermopigmentazione

Presso il nostro centro Rita Molinaro esegue la dermopigmentazione ovvero utilizzando aghi sterili monouso particelle di pigmento vengono depositati all’interno della pelle al fine di migliorarne l’aspetto o correggere alcune imperfezioni.

Si ottiene così la ridefinizione di sopracciglia, contorno labbra e eye liner, nonché il miglioramento di cicatrici, smagliature ed esiti di interventi chirurgici.

Tricopigmentazione

Grazie a una tecnica innovativa è possibile eseguire il rinfoltimento del cuoio capelluto in modo naturale e gradevole. L'effetto rasato o di densità nelle zone glabre si ottiene attraverso uno strumento di precisione, inoculando nel derma superficiale dei pigmenti anallergici e riassorbibili.

Tutti i trattamenti di dermopigmentazione e tricopigmentazione sono eseguiti secondo il protocollo igienico operativo DGR 693 del 23/03/2001 dalle linee guida emesse dal ministero della sanità.

Sito webwww.ritamolinaro.com
 Prenota appuntamento