Biorivitalizzazione o biostimolazione

Turgore e compattezza della pelle ed elasticità dei tessuti. Hydrobalance, Radiofrequenza, Peeling chimici, Elettroporoveicolazione, Fototerapia LED.
Biorivitalizzazione o biostimolazione

Partendo dall’analisi della cute dello stile di vita e dell’età del paziente scegliamo le tecniche più avanzate, in grado di ripristinare il turgore e la compattezza della pelle, aumentare l'elasticità dei tessuti, risolvere le discromie (macchie solari e da invecchiamento) e migliorare la texture cutanea (riduzione porosità e disomogeneità cutanee).

Tecniche e applicazioni

Hydrobalance

Microiniezioni di acido jaluronico Nasha ® che stimolano la produzione del collagene creano un reservoir di acqua che mantiene un’ottimale idratazione del derma.

Radiofrequenza ablativa

Tecnologia di ultima generazione che veicola l’energia della radiofrequenza tramite dei microaghi che delicatamente sono introdotti nella cute. I microaghi stimolano il ricambio dello strato superficiale della cute senza che vi sia desquamazione e portano a un assottigliamento della grana cutanea, e a una riduzione del diametro dei pori; mentre la radiofrequenza veicolata dentro il derma crea un sollevamento dei tessuti cadenti con un vero effetto lifting duraturo.

Peeling chimici superficiali e medi

Terapia delle pigmentazioni (“macchie”), miglioramento della texture cutanea e delle microrughe superficiali, riduzione della seborrea e trattamento dell’acne.

Altri dettagli su peeling chimici.

Elettroporoveicolazione

Veicolazione tramite un manipolo di un cocktail di principi attivi purissimi che riescono ad arrivare in profondità nella cute senza utilizzare aghi. Il manipolo tramite una corrente galvanica apre le giunzioni delle cellule e permette ai principi attivi di raggiungere il derma medio. Particolarmente indicato per il ringiovanimento del contorno occhi e delle regioni genitali.

Fototerapia LED

Utilizzando sorgenti luminose di lunghezza d’onda diversa, ed esponendo la cute del paziente alla luce LED più idonea otteniamo, in maniera assolutamente indolore un aumento del metabolismo del derma, uno stimolo alla produzione di elastina, di collagene e di acido jaluronico che contrastano attivamente la produzione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Seduta

Per rendere la seduta più confortevole possibile viene applicata una maschera anestetica appositamente formulata dalla Dott.ssa Zazzaron per circa 30 minuti, alla paziente inoltre viene consigliata una preparazione fitoterapica per bocca per ridurre al minimo il rischio di ematomi e gonfiori.

Durata seduta30-45 minuti
RipresaImmediata
Sedute2-5
RisultatoImmediato, migliora dopo 7-10 gg
permane per 6-12 mesi
Dolore-
Costo150-500 €
 Prenota appuntamento