Acido ialuronico

L’acido ialuronico è utilizzato per trattare l’invecchiamento non solo del viso ma anche di collo, decolletè, mani e genitali esterni, sia come riempitivo che come biostimolante.
Acido ialuronico

Per i nostri protocolli di ringiovanimento utilizziamo acido ialuronico top di gamma, scegliendo all’interno del range Restylane o Emervel.

Restylane®

Restylane è il primo filler a base di acido jaluronico ad essere stato introdotto sul mercato nel 1996 e presenta una gamma di filler ad utilizzo e indicazione specifica con tecnologia unica (gel NASHA ® Non Animal Stabilized Hialuronic Acid), che minimizza il rischio di allergie e garantisce un risultato naturale e durevole.

Restylane ha raggiunto i 20 milioni di trattamenti nel mondo ed è supportato da studi scientifici seri e ampi, oltre che da un costante controllo e sviluppo.

Accanto alla linea Restylane scegliamo di proporre, a seconda delle condizioni specifiche da trattare, anche linee ugualmente sicure e controllate (gamma Emervel tecnologia OBT ®) applicate a protocolli specifici di ringiovanimento che la Dott.ssa Zazzaron ha contribuito a sviluppare (vedi Easy Eye).

Rilasciamo ai nostri pazienti il tagliandino che certifica e lascia la traccia del materiale usato a garanzia di sicurezza del prodotto e serietà del medico.

Risultati e ritrattamenti

Utilizzando in maniera equilibrata ed esperta l’acido jaluronico, riusciamo a conseguire una aspetto naturale, confortante e in linea con la migliore espressione della personalità del paziente in accordo con i suoi tratti e con la sua età.

Essendo molto simile all’acido jaluronico che noi stessi produciamo nella nostra cute, anche i filler da noi utilizzati sono soggetti alla naturale degradazione. L’effetto della correzione estetica è dunque temporaneo e la durata dipende dal tipo di acido jaluronico utilizzato, dalle abitudini di vita del paziente (fumo, sport, esposizione solare ne riducono la durata) e dalla quantità utilizzata.

I ritrattamenti però allungano sempre di più i tempi di correzione dell’inestetismo, in quanto, allorchè impiantato, l’acido ialuronico conferisce idratazione e turgore migliorando sempre più la cute.

Durata seduta30 minuti
(+ 20-30 min. applicazione crema anestetica)
RipresaImmediata, lieve gonfiore, rossore e possibile qualche piccola ecchimosi
Sedute1
RisultatoImmediato, migliora dopo 7-10 gg
permane per 6-12 mesi
Dolore1-2/5
Costo150-500 €
 Prenota appuntamento